to top

Le mille e una sorpresa da Marco Gentile Factory

Dicembre è un mese che fa pensare alle riunioni di famiglia, ai grandi pranzi, ai giochi dove speri sempre di vincere (anche fosse una tombola fatta con i bimbi) e ancora ai regali, al relax e alla vacanza.
E se relax deve essere che sia vero e assoluto. Niente di meglio dunque che far coincidere regalo e relax in un unico speciale “pacchetto”. È così che mi sono regalata un trattamento extra lusso da Marco Gentile.
Molti di voi mi hanno già vista alle prese con un mini Extreme makeover proprio nel suo salone. Vi avevo detto, però, che vi avrei parlato più approfonditamente di quello che offre oltre l’hair styling.
Questo salone nel cuore dei Parioli, a Roma, ti regala una sensazione di benessere e di rigenerazione da far invidia alle migliori Spa. Il loro è sicuramente un approccio olistico alla bellezza: un modo di prendersi cura partendo dall’interno e dall’educazione al buon cibo.

Grazie allo Chef, mentre gusti il piatto, impari quali cibi e quali proprietà sono davvero indispensabili al tuo corpo. Mangi sano, ma ti senti sazio e leggero nel contempo. Una sensazione rara.

Intanto puoi sfogliare qualche libro e conversare in attesa del tuo trattamento estetico. Quest’ultimo parte sempre da un check up completo e innovativo grazie al quale si riesce a controllare lo stato di salute dell’epidermide e degli organi interni. Seguono preziosissimi consigli. Per un fegato affaticato, per esempio, è sufficiente far precedere la solita dolce colazione da 5 gocce di limone in un bicchiere d’acqua. Nessuna rinuncia, solo piccoli accorgimenti giornalieri.I trattamenti sono così innovativi e rispettosi del nostro corpo che la mesoterapia si esegue senza aghi e le lampade solari sono talmente rivoluzionarie da non richiedere alcuna protezione solare (scoprirete perché).

E allora come si fa a non approfittare dell’abbonamento annuale per pieghe NO LIMITS (davvero senza limiti, disponibile fino al 31 Gennaio) o delle loro gift card?

Gold, Platinum o Black regali tutto (o quasi) a te o a chi pensi meriti proprio una vacanza speciale! La mia… è sotto l’albero (avete tempo solo fino ad oggi per queste … telefonate!).
Non mi resta che augurarvi Buon natale, ma soprattutto buon relax a tutti!

Il profilo facebook e i contatti di Marco Gentile.

Ida

Leave a Comment

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.