to top

Mascherine personalizzate: video tutorial e non solo

mascherine personalizzate

Mascherine personalizzate: se hai dei tovagliolini spessi e ben decorati per le emergenze puoi farne di molto belle, ecco come!

 

In questo articolo troverete un video tutorial che ho realizzato personalmente per creare delle mascherine fai da te senza cucire che però sono pensate per le emergenze ma che possono contenere al loro interno carta forno, assorbenti e tutto quello – DICONO – protegga leggermente di più. Non sostituiscono le mascherine protettive vere e proprio con filtro FFP3.

Troverete anche la possibilità di acquistare delle mascherine personalizzate e solidali a 3 euro davvero carine e divertenti specialmente per abituare i più piccoli (se dovessimo averne bisogno ma temo proprio di sì).

Mascherine personalizzate senza cucire

Ma partiamo dal mio video tutorial: ho deciso di replicare un video che ho visto su Youtube facile facile per mettere alla prova una come me che non sa cucire e che non è neanche troppo pratica nella cose manuali. Il risultato è che mi sono molto divertita e ho scoperto che un bel tovagliolo può fare miracoli (il mio viene da Tiger)!. Godetevi prima di tutto il video!

Mascherine personalizzate per grandi e piccini

Vi ho parlato recentemente di un sito che ho utilizzato per oggetti personalizzati: si tratta di Wanapix che ultimamente ha deciso di dedicare quasi esclusivamente la sua produzione proprio virando sulle mascherine personalizzate tra l’altro solidali perché con la campagna che hanno attivato #mascherinaSolitale, acquistandola si collabora simbolicamente alla donazione di mascherine che stanno già donando a chi ne ha più bisogno senza interessi.

Chiaramente il prezzo è simbolico e copre solamente il costo del materiale e del confezionamento, non viene tratto nessun beneficio economico.

Inoltre, essendo mascherine personalizzate, si può usare un motivo allegro che ci farà ricordare che #andràtuttobene, che siamo più uniti che mai e che presto torneremo ad abbracciarci.

Guardate quanto sono belle

oggetti personalizzati

La cosa ancora più bella è che potete caricare il vostro pattern o la fantasia preferita anche dall’esterno e scriverci quello che più vi aggrada. Per i più piccoli chiaramente è divertente e tenero scrivere il loro nome, guardate quelle che ho ordinato io!

 

 

Ida

  • Antonella

    Molto carine =)
    Brava,e grazie per le idee

    8 aprile 2020 at 15:30 Rispondi

Leave a Comment