McDonald’s dopo Moschino: in arrivo una linea di abbigliamento e accessori limited edition
Forse vi eravate chiesti quale brand si nascondesse dietro le icone minimal stilizzate su sfondo bianco che campeggiavano da mesi sui cartelloni stradali delle nostre città.
Facile intuire che fosse Mc Donald’s, altrettanto semplice intuire che fosse in arrivo una BIG campagna di comunicazione. Difficile rimanere indifferenti alla scoperta: una collezione moda firmata Mc Donald’s!
Proprio oggi, Lunedì 23 febbraio, la campionessa olimpionica Carlotta Ferlito sarà presente nello store Coin di Milano in Piazza V Giornate per presentare la nuova collezione in edizione limitata.
La prima collezione di abbigliamento e accessori nata per celebrare i prodotti di McDonald’s sarà, infatti, venduta in esclusiva nei 20 negozi Coin aderenti, con un corner dedicato. Solo dal 24 febbraio al 30 marzo.
Apprezziamo lo sforzo di lasciare tutto il più minimal possibile nel disperato tentativo di rendere i prodotti glam, come qualcuno – ahimè – li ha definiti, ma temo che l’esperimento possa fallire, almeno per i clienti dai 15 anni in sù. Salvo solo lo skateboard, ma ho il dubbio che anche gli skaters siano già pronti a dirmi “What???”
P.S. No, neanche la cover Moschino con le patatine sono riuscita a trovare glam ma, si sa, leggere “Moschino” fa un altro effetto. E comunque… è arrivato prima lui e a quanto pare non voleva stringere partnership.
Per i vostri bimbi, invece, potete trovare tutti i punti vendita Coin qui.
Elisa Taviti
Ecco finalmente svelato l'arcano 😉
Bacioni,
http://www.MyFantabulousWorld.com
mariafelicia magno
avevo visto qualcosa ma non tutta la collezione..mi sembra giusto calcare l'onda…in fondo si sono ispirati a loro
baci
Federica Cimetti
avevo intuito che si stavano dirigendo in questa direzione… che dire…. sono parecchio perplessa, la "cover patatine" è stata chiacchierata e acquistata solo ed esclusivamente perché c'era scritto sopra MOSCHINO, se l'avesse fatta il Mac (sì, ne parlo come se fosse amico mio!) non l'avrebbe guardata nessuno…. dubito che questa collezione possa sortire lo stesso effetto!
Marta
Sono d'accordo con te, io poi non li amo particolarmente! poi tornando a Moschino se dev'essere glam solo per la firma, ma anche no!
Chiara Munzone
Avevo riconosciuto, naturalmente, che dietro c'era Mc Donald's ma pensavo si trattasse di semplice pubblicità del fast food e non di una cosa del genere!
Ti aspetto sul mio blog, è online un nuovo post!
Chiara | Vogue at Breakfast ♥
Elisa Zanetti
mmmmm per me è NO
Nameless Fashion Blog
Mina Masotina
Devo dire che le tablet-case e le agende non sono male, come collezione però è abbastanza scialba: sembrano adesivi appiccicati su qualsiasi cosa sia bianca, non facevano prima a fare una collezione di stickers? 😀
Federica Colombo
Io li trovo carinissimi!
Fashion Dupes
Mia Di Domenico
Le cover non mi dispiacciono ti dirò, quasi quasi 😀
Bisous,
Mia ♡
Fabrizia Spinelli
No va bhe..non ci credo!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Anna Pernice
preferisco quella di Moschino 😉
http://www.travelfashiontips.com
Marika Odoardi
McDonald's non perde occasione per stupire!
http://laviecestchic.blogspot.it
facebook.com/laviecestchic
Fabrizia
sono d'accordo con te,neanche io li trovo glam!
http://theglamorouspearl.blogspot.it/
Veronica Caputo
Oddio non so se comprerei la cover con le patatine o con il panino, però vabbè capisco che abbiano voluto cavalcare l'onda del fast food/ fashion
Alice Cerea
Interessante!
Alice Cerea,
BABYWHATSUP.COM
alessia cipolla
fortissima questa idea!
Flaviana Boni
Si son sforzati parecchio ahaha non mi fanno impazzire!