to top

McDonald’s dopo Moschino: in arrivo una linea di abbigliamento e accessori limited edition

Forse vi eravate chiesti quale brand si nascondesse dietro le icone minimal stilizzate su sfondo bianco che campeggiavano da mesi sui cartelloni stradali delle nostre città.
Facile intuire che fosse Mc Donald’s, altrettanto semplice intuire che fosse in arrivo una BIG campagna di comunicazione. Difficile rimanere indifferenti alla scoperta: una collezione moda firmata Mc Donald’s!


Proprio oggi, Lunedì 23 febbraio, la campionessa olimpionica Carlotta Ferlito sarà presente nello store Coin di Milano in Piazza V Giornate per presentare la nuova collezione in edizione limitata.
La prima collezione di abbigliamento e accessori nata per celebrare i prodotti di McDonald’s sarà, infatti, venduta in esclusiva nei 20 negozi Coin aderenti, con un corner dedicato. Solo dal 24 febbraio al 30 marzo. 
Apprezziamo lo sforzo di lasciare tutto il più minimal possibile nel disperato tentativo di rendere i prodotti glam, come qualcuno – ahimè – li ha definiti, ma temo che l’esperimento possa fallire, almeno per i clienti dai 15 anni in sù. Salvo solo lo skateboard, ma ho il dubbio che anche gli skaters siano già pronti a dirmi “What???”
P.S. No, neanche la cover Moschino con le patatine sono riuscita a trovare glam ma, si sa, leggere “Moschino” fa un altro effetto. E comunque… è arrivato prima lui e a quanto pare non voleva stringere partnership.
Per i vostri bimbi, invece, potete trovare tutti i punti vendita Coin qui.

Ida

Leave a Comment