to top

Parrucchieri Roma: cosa non deve fare e cosa deve avere un salone perfetto

migliori parrucchieri roma
Migliori parrucchieri Roma: ecco cosa deve avere un salone per essere un piacere a 360° e chi ho scoperto nel mio lavoro da blogger.
Il giorno in cui finalmente decido di ritagliarmi qualche ora per andare dal parrucchiere è diventato sacro(santo) per me. Con il nanetto e la mia piccola grande impresa, il tempo che prendo per me deve essere di assoluta qualità.

Migliori parrucchieri Roma: ci sono saloni e saloni…

Ci sono parrucchieri e parrucchieri, lo sapete meglio di me. Io per esempio non amo chi deve parlarmi ininterrottamente di qualsiasi cosa (purché si parli) senza pensare che magari ho il desiderio di rilassarmi e di pensare tra me e me.
Non amo sentire critiche e rimproveri a colleghi o dipendenti a voce alta.
Non amo chi mi forza a provare tutte le ultime novità (prodotti inclusi) senza tenere troppo conto della mia persona, dei miei desideri e, soprattutto, delle caratteristiche del mio viso.
A proposito di novità, però, amo chi si aggiorna e mi racconta ancora prima di leggere e scrivere quali sono gli ultimi trend in fatto di taglio e colore.
Amo chi mi spiega discretamente tutto quello che ha pensato per i miei capelli.
Amo i sorrisi tra colleghi, la solidarietà, la gioia di fare proprio quel mestiere e di essere proprio in quel posto e in nessun altro.

Migliori parrucchieri Roma: amo et odio

Ho imparato a focalizzare le cose che amo di un parrucchiere dopo aver conosciuto l’estro di Mimmo Laserra (in centro a Piazza dell’Orologio): nonostante sia l’hair stylist delle celebrity e si divida tra Roma e Milano, rimane una piccola famiglia nel cuore di Roma a cui piace pensare di potersi prendere cura di te facendoti sentire sempre speciale e sperimentando e creando nuove soluzioni personalizzate.
migliori parrucchieri roma

Mimmo Laserra eletto migliore parrucchiere dell’anno

I migliori parrucchieri Roma li ho conosciuti durante i miei blogger days avendo modo di sperimentare e rimanere catturati dalla loro inventiva.

Maestro del taglio Franco e Cristiano Russo con due sedi, una in via Frattina, 99 e una nel quartiere Parioli in via F. Siaccim 40. Sono loro ad essersi occupati dei miei ultimi servizi fotografici.
migliori parrucchieri roma

Franco e Cristiano Russo

Massimo, invece, de La Compagnia della Bellezza in viale della Primavera 133, può stravolgerti, ma sa dirti no in maniera risoluta se capisce che creerebbe un danno ai tuoi capelli solo per seguire l’ultima moda. Nella stessa sede una delle succursali di Frida Beauty Lab, centro estetico speciale che si prende cura di te dalla testa i piedi, passando per il loro l’innovativo “progetto sopracciglia“, la dermopigmentazione, il nuovissimo laser diodo per l’epilazione definitiva (molto più efficace della luce pulsata e completamente indolore) e tantissimi altri servizi di cui innamorarsi.
orecchini particolari

Colorazione Alfaparf Milano a cura di Massimo Compagnia della Bellezza

Vi invito a scoprirli, poi mi saprete dire 😉

Ida

  • Luca Bartorelli

    Salve, ci piace molto questo sito… spero di conoscervi per raccontare anche il nostro modo di lavorare😉

    15 marzo 2019 at 0:12 Rispondi

Leave a Comment