to top

Belli dentro con Oral B

oral b pro 600

Oral B spazzolino elettrico: quando si è tecnologici inside, ma si prende solo il meglio lasciando che qualcos’altro faccia al posto tuo, alleggerendoti e – in questo caso specifico – migliorando la tua igiene orale.

Io sono diventata tecnologica anche con lo spazzolino, scegliendo quello elettrico Oral B protezione gengive con tecnologia 3D oscillante rotante: 3d perché ruota-oscilla-pulsa nello stesso momento per ottenere decisamente una pulizia migliore (perché poco conta se siamo ben truccate e ben vestite se poi non teniamo a tutto il resto con la stessa cura)!

E se pensate che non sia tecnologico abbastanza, sappiate che il modello “Protezione Gengive 3” ha anche il bluetooth per collegare il cellulare all’APP per avere un feedback in tempo reale sullo spazzolamento. Ma andiamo con ordine…

Oral B spazzolino elettrico: il migliore per la protezione delle gengive

Scegliere uno spazzolino elettrico significa riuscire a prendersi meglio cura della propria igiene orale rispetto a uno spazzolino tradizionale rimuovendo fino al 100% in più di placca. Con uno spazzolino normale difficilmente riusciamo a sgretolarla come andrebbe fatto.

Sappiate però che gli spazzolini elettrici non sono tutti uguali. Una delle differenze più grandi sono le testine di ricambio. Alcune sono rotonde come uno strumento dentale. Ciò permette loro di avvolgere ogni dente per una pulizia profonda. Alcune testine arrotondate ruotano completamente, mentre altri oscillano e pulsano sul dente. Alcune prevedono anche un sensore di pressione che riduce automaticamente la velocità se si sta premendo troppo energicamente durante lo spazzolamento (gli ultimo modelli hanno tutte queste funzioni insieme).

Esistono anche altre comode funzioni in diversi modelli, come un timer di spazzolamento che ti aiuta a capire per quanto tempo spazzoli ogni area della tua bocca o la funzione Bluetooth di cui vi accennavo prima che connette lo spazzolino il tuo smartphone per tenere traccia dell’uso dello spazzolino nel tempo.

oral b spazzolino elettrico

Migliore spazzolino elettrico: Oral B Protezione gengive 2 e 3, le novità

Ecco le caratteristiche più importanti dei nuovissimi Protezione Gengive 2 e 3 che potrete apprezzare:

  1. Sensore di pressione visibile che evidenzia quando si sta applicando una pressione eccessiva sulle gengive.
  2. Batteria al litio: più di 2 settimane di spazzolamento con 1 ricarica completa.
  3. Tecnologia 3D Oscillante Rotante: lo spazzolino elettrico ruota-oscilla-pulsa (3d) per rimuovere fino al 100% di placca in più rispetto allo spazzolino manuale tradizionale (disponibile anche sul modello Protezione Gengive 1).
  4. Testina Ultrathin con setole ultra delicate: avvolge perfettamente ogni dente per pulire delicatamente anche le aree più difficili(disponibile anche sul modello Protezione Gengive 1).
  5. Modalità di pulizia delicata: Oral B spazzolino elettrico PROTEZIONE GENGIVE tra le modalità di spazzolamento disponibili ne ha una chiamata “pulizia delicata” che ha una velocità ridotta per uno spazzolamento più delicato (quella che uso io, questa funzione è disponibile anche sul modello Protezione Gengive 1).

Soltanto oral B Protezione Gengive 3 ha il bluetooth per collegare il cellulare all’APP Oral-B e avere un feedback in tempo reale sullo spazzolamento.

Spazzolino elettrico per bambini Oral-B Junior

Dai sei anni in su ci sono gli spazzolini elettrici anche per bambini Oral B junior. Insegnare loro le buone abitudini di pulizia può diventare sicuramente più facile e divertente (visto che mio figlio non vedeva l’ora “giocare” con il mio).

È importante però comprare loro quello dedicato ai più piccoli perché il loro è naturalmente molto più delicato e morbido del nostro: le speciali setole extra morbide di Oral B sono delicate sulle gengive e le mantengono belle e sane. Inoltre il timer integrato fa vibrare lo spazzolino per aiutare i bambini a lavare i denti per due minuti come consigliato dai dentisti.

Come insegnare ai bambini la pulizia dei denti con lo spazzolino elettrico

oral b spazzolino elettrico

Inizia immaginando di dividere la bocca in quattro parti separate.

  1. Concentrandoti su una parte tieni la testina rotonda su ogni superficie, dente per dente per alcuni secondi.
  2. Dopo 30 secondi lo spazzolino vibrerà per avvisare il tuo bambino di continuare dall’altra parte della bocca così che passi lo stesso tempo su tutte e quattro le parti dei denti.
  3. Non serve strofinare o premere forte, lo spazzolino ci mette di suo la giusta pressione, ma anche se strofinasse troppo forte, un sensore di pressione ridurrebbe il movimento di spazzolamento, aiutando proteggere le gengive (cosa utile anche per gli adulti).
  4. Infine ricordiamogli di lavare i denti due volte al giorno per due minuti.

Potete trovare la gamma di spazzolini elettrici PROTEZIONE GENGIVE Oral B in FARMACIA.

#ElectricFeeling #gengivepiusane #ad

Ida

Leave a Comment

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.