Regali Natale originali: effetto WOW per tutti (e acquistando tutto da casa)
Idee regali natale? Siete in difficoltà e vi manca anche il tempo di uscire per comprarli? Nessun problema, vi aiuto io. Spesso, basta solo un click e la missione è compiuta. Per mamme, mogli, fidanzate, amiche, bimbi piccoli e grandi. Vi assicuro che saranno tutti felici!
Idee regali Natale per una MAMMA GIOVANE: parola d’ordine relax
Ne ho già scritto e continuo a ribadirlo: una neomamma ha bisogno di una sola cosa, qualche momento per ricaricarsi, coccolarsi e ritrovarsi. Sentire che è sempre lei, che le energie vanno e ritornano, che è sempre bella e degna di attenzioni da principessa. Ecco perché sarà commuovente regalarle un massaggio IMPERIALE (a quattro mani!) pensato proprio per mamme stanche e senza tempo. Ecco cosa le regalate: il tempo di una coccola speciale nel Mommy’s Beauty Lounge, primo Istituto di Bellezza per mamme d’Italia. Andate a sbirciare qui o leggere il mio articolo dedicato.
FIDANZATA/MOGLIE/AMICA: il gioiello è sempre una buona idea! (prima opzione)
Non dovete temere di risparmiare un anno intero per poterla rendere felice. Io vi assicuro che con i gioielli Osa Younique che ho scoperto da poco riuscirete a far dire wow anche ai “grandi” senza un enorme investimento economico. I gioielli Osa Younique sono moderni e originali. Sarà come indossare un tatuaggio, un ricamo, un disegno: e ogni pietra è incastonata a mano. Pensati per le donne romantiche, ma anche (e forse soprattutto) per donne forti e originali. Potete ordinarli on line, senza problemi di misure: sono tutti regolabili!
Per un’amica ti sembra troppo? Dai un’occhiata ai loro finti septum (orecchino da naso)!
Angelica e la consulenza sui colori alla blogger Rossella Padolino per Pinko – credits foto Rosella Pasolino |
✔️ uno stile moderno e chic
✔️un viso a cuore
✔️un incarnato freddo e soft
✔️una figura clessidra
Dopo la rivisitazione del suo guardaroba, siamo pronte oggi per le 6 ore di shopping “razionale”.
E da domani, lo stile per Samanta, sarà stile di vita”.
Allettante vero? Potete contattarla su immagineemodi.
BIMBI 2-5 ANNI: si cucina!
Non so i vostri, ma il mio nanetto e i suoi coetanei duenni sembrano aver visto nella pancia Junior Masterchef! Sono tutti – maschi e femmine senza distinzione – grandi appassionati di cucina. E allora Cristina Esposito realizza queste meraviglie atossiche (pasta di mais) per rendere più realistiche possibili le loro imprese culinarie! Contattatela su Facebook!
È tutto finto! Made by Cristina Esposito |
BIMBI 5-8 ANNI: il mio nome!
Si chiama “Dov’è finito il mio nome?” ed è un libro personalizzato pensato per tutti coloro che vogliono mettere sotto l’albero un regalo davvero originale per lasciare a bocca aperta grandi e piccoli. Il libro racconta la storia di un bambino che, smarrito il suo nome, inizia una grandiosa avventura alla ricerca delle lettere perdute. Il racconto è ricco di simpatici personaggi e bellissime illustrazioni, ma la vera magia sta nella personalizzazione. Ogni libro, infatti, viene appositamente creato in base alle lettere del nome del piccolo che lo riceverà in dono, rendendo così ogni storia e ogni regalo unici.
Il mio nanetto lo ha ricevuto in regalo, ma è troppo piccolo per sorprendersi a fine libro riconoscendo il suo nome. Vi assicuro che chi riesce a leggere, esclamerà davvero wow! Come acquistarlo? Basta andare sul sito lostmyname, indicare il nome del bambino o della bambina a cui si desidera regalare il libro, selezionare la lingua (ce ne sono 11 a disposizione, tra cui l’italiano) e indicare il sesso.
Ho dimenticato qualcuno (a parte i maschietti che mi perdoneranno)? Chiedimi pure!
p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 0.0px 0.0px; font: 12.0px Helvetica; color: #1d2129; -webkit-text-stroke: #1d2129; background-color: #f6f7f9}
p.p2 {margin: 0.0px 0.0px 6.0px 0.0px; font: 14.0px Helvetica; color: #1d2129; -webkit-text-stroke: #1d2129}
span.s1 {font-kerning: none}
span.s2 {font: 12.0px ‘Apple Color Emoji’; font-kerning: none}
p.p1 {margin: 0.0px 0.0px 6.0px 0.0px; font: 14.0px Helvetica; color: #1d2129; -webkit-text-stroke: #1d2129}
span.s1 {font-kerning: none}