to top

Ricette d’amore: racconti di mamme speciali

A proposito di far sentire sempre i nostri figli capaci, di far capire loro che nel tentativo non c’è mai fallimento e di farli sentire sempre speciali, ho trovato due straordinari esempi di come la creatività di una mamma condita da un amore sconfinato riesca, a volte, a creare magie.

È il caso di tre mamme straordinarie.

La prima si chiama Ruth Oosterman e riesce a trasformare gli schizzi della sua cucciola Eve in “storie disegnate” bellissime.

Credits: www.facebook.com/RuthOosterman
Le altre due mamme si chiamano Tasarim e Takarim e riescono a rendere indelebili i disegni dei propri figli trasfomandoli in gioielli.
Esiste modo migliore di far sentire il proprio figlio talmente bravo da voler esibire con fierezza il loro “capolavoro” al collo?
Fonte: https://www.etsy.com/fr/shop/TasarimTakarim
Ruth ha iniziato quando Eve aveva 2 anni. Oggi ne ha 3 e continuano imperterrite a giocare in questo modo: la mamma osserva e si fa coinvolgere dalla spontaneità della figlia. Disegna in fretta per rimanere sintonizzata con le idee di Eve e la sua immaginazione. È così che i loro disegni diventano meravigliose opere d’arte

La storia di Tasarim e Takarim, invece, ve l’ho raccontata qualche mese fa, la trovate tornando un po’ indietro… proprio qui.

Ida

Leave a Comment

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram access token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Click here to troubleshoot

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.