to top

San Valentino 2015: 5 idee alternative

Urgono idee anche per questo San Valentino 2015? Lo so che questa festa non è simpatica a molti. Anzi, spesso è un vero e proprio dovere pensare a non far sentire la propria metà “meno” amata se non ci si presenta con un pensiero. E allora pensiamolo questo pensiero, ma cerchiamo di stupire per rendere tutto anche divertente per entrambi e poco convenzionale! A voi 5 idee alternative!
1. Corso di cucina a domicilio: invece di dover prenotare un mese in anticipo e trovarsi poi a pochi centimetri da orde di piccioncini che tubano, meglio stare a casa e cucinare qualcosa di speciale insieme, magari con l’aiuto di uno chef a domicilio!
Fonte: Instagram GiKitchen
2. Il coraggio di: Approfittatene per prendere il coraggio di fare (finalmente!!) una dichiarazione importante. Quanti di voi la stanno rimandando? Ecco, ora avete una buona scusa per non farlo più! Che ne pensate di una lettera scritta a mano? Altrimenti, eccovi un paio di idee originali per fare una proposta importante.

3. Scoprite posti nuovi: volete uscire perché non lo fate mai? Allora scegliete un luogo e un orario non troppo convenzionali. Una ricca colazione a La Portineria se vi trovate a Roma, le Terme in pieno centro città, se vi trovate a Milano. Divertitevi, altrimenti, a cercare posti alternativi vicino al posto in cui vivete. Sono sicura che rimarrete stupiti!
Le mini porzioni della pasticceria La Portineria

4. Acquisti: volete comprare qualcosa? Per fortuna ci sono i saldi, e on line sarà possibile trovare qualcosa di più originale ed esclusivo, magari che arriva da molto lontano… come queste scatole per spuntino di diverso formato (su Asos) per consegnare il pranzo alla vostra metà a lavoro… con tanto amore.
5. Ri-sintonizzatevi: Pensate a quello che vi chiede da tanto tempo la vostra metà, che sia vedere un film o un programma insieme a cui l’altro tiene particolarmente (e che voi proprio non sopportate), che sia andarlo a seguire per un tour per voi davvero trovate poco eccitante (shopping o una partita di calcio in trasferta) e fatelo! Regalate alla vostra metà il vostro tempo e, soprattutto, la vostra testa. Cosa c’è di così speciale? Lasciate, per quel giorno, a casa ogni dispositivo elettronico. Cuore e mente per l’altro senza distrazioni. Raro al giorno d’oggi non credete?
Buon San Valentino 

Ida

Leave a Comment

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.