Urgono idee anche per questo San Valentino 2015? Lo so che questa festa non è simpatica a molti. Anzi, spesso è un vero e proprio dovere pensare a non far sentire la propria metà “meno” amata se non ci si presenta con un pensiero. E allora pensiamolo questo pensiero, ma cerchiamo di stupire per rendere tutto anche divertente per entrambi e poco convenzionale! A voi 5 idee alternative!
1. Corso di cucina a domicilio: invece di dover prenotare un mese in anticipo e trovarsi poi a pochi centimetri da orde di piccioncini che tubano, meglio stare a casa e cucinare qualcosa di speciale insieme, magari con l’aiuto di uno chef a domicilio!
Fonte: Instagram GiKitchen |
2. Il coraggio di: Approfittatene per prendere il coraggio di fare (finalmente!!) una dichiarazione importante. Quanti di voi la stanno rimandando? Ecco, ora avete una buona scusa per non farlo più! Che ne pensate di una lettera scritta a mano? Altrimenti, eccovi un paio di idee originali per fare una proposta importante.
3. Scoprite posti nuovi: volete uscire perché non lo fate mai? Allora scegliete un luogo e un orario non troppo convenzionali. Una ricca colazione a La Portineria se vi trovate a Roma, le Terme in pieno centro città, se vi trovate a Milano. Divertitevi, altrimenti, a cercare posti alternativi vicino al posto in cui vivete. Sono sicura che rimarrete stupiti!
Le mini porzioni della pasticceria La Portineria |
4. Acquisti: volete comprare qualcosa? Per fortuna ci sono i saldi, e on line sarà possibile trovare qualcosa di più originale ed esclusivo, magari che arriva da molto lontano… come queste scatole per spuntino di diverso formato (su Asos) per consegnare il pranzo alla vostra metà a lavoro… con tanto amore.
5. Ri-sintonizzatevi: Pensate a quello che vi chiede da tanto tempo la vostra metà, che sia vedere un film o un programma insieme a cui l’altro tiene particolarmente (e che voi proprio non sopportate), che sia andarlo a seguire per un tour per voi davvero trovate poco eccitante (shopping o una partita di calcio in trasferta) e fatelo! Regalate alla vostra metà il vostro tempo e, soprattutto, la vostra testa. Cosa c’è di così speciale? Lasciate, per quel giorno, a casa ogni dispositivo elettronico. Cuore e mente per l’altro senza distrazioni. Raro al giorno d’oggi non credete?
Buon San Valentino
Elisa Zanetti
io voglio il corso di cucina!
Nameless Fashion Blog
Fabrizia Spinelli
Che carina l'idea della tazza per la colazione con l'anello!
Fabrizia – Cosa Mi Metto???
Federica Colombo
Fantastici suggerimenti! Io ho adorato l'idea della streghetta di fare la tovaglia personalizzata! 🙂
Fashion Dupes
Paola Buonacara
Ottime ispirazioni!
Baci Paola
http://www.themorasmoothie.com
FACEBOOK
INSTAGRAM
Greta Miliani
Finalmente belle idee e spunti, per niente banali e alcuni molto importanti!
Brava Ida!
bacio
Greta | http://www.inmodaveritas.com
alessia cipolla
davvero delle bellissime idee!
Valeria Garbo
Bellissima l'idea del corso di cucina 🙂
Tatiana Biggi
Lo chef a domicilio mi sembra la cosa più bella!!
Kiss
tatilovespearls.com
Mina Masotina
Idee carinissime, comunque mi sono innamorata di quella tovaglia :3
Visit my fashion blog: The Style Fever by Mina Masotina
Mia Di Domenico
Idee davvero alternative, belle 😀
Bisous,
Mia ♡
Becoming Trendy
Valeria Glamourday
ottimi consigli, condivido 🙂 🙂
Zuckerfrei
Oddio le scatole per lo spuntino la voglioo. <3 <3
Esse