to top

Selfie in camerino: la moda del momento diventa un concorso per OVS

Chi non si è mai fotografato nei camerini, anche solo per ricordare un capo il cui acquisto verrà rimandato a tempi migliori? I più timidi mettono il silenzioso alla propria suoneria, i più sfacciati regalano clic su clic e i compagni di “camerino” ascoltano divertiti.

Anche io ho ceduto, confesso, da H&M mentre cercavo di trovare qualcosa di gradevole da mostrarvi e da portare a casa appena uscita la collezione di Isabel Marant.

Autoscatto H&M Porta di Roma

E allora perché non trasformare la moda-mania del momento in un concorso? OVS ci vede lungo, cavalca l’onda e lancia un nuovo contest. Vi spiego come funziona:

Entrate nei camerini dei punti vendita Oviesse, OVS, OVS Industry e OVS Kids aderenti all’iniziativa, provate ciò che più tv piace e fotografate il vostro look. Senza alcun obbligo d’acquisto, tornate a casa, collegatevi al sito del concorso, effettuate la registrazione e caricate la foto. Scoprirete subito se avete vinto un gift card da 10 euro. Contestualmente riceverete un altro codice con il quale potrete presentarvi alle casse del negozio. Se effettuerete un acquisto entro il 4 Gennaio, attraverso quel codice scoprirete se avrete vinto l’intera spesa.
Al termine del concorso, tra tutte le foto pubblicate sul sito, verrà scelto un vincitore che parteciperà alla campagna fotografica Estate 2014 come testimonial.

Pronte a scatenarvi senza impegno? Io se passo di lì…magari un giretto me lo faccio… Poi, diciamoci la verità, a volte gli autoscatti sono migliori degli scatti che ci fanno gli altri: ci mettiamo nella posizione giusta e diamo il meglio di noi…quindi… perché no!

Enjoy the contest!

Ida

Leave a Comment