to top

SOS Carica batterie smartphone: quello che ci voleva!

Abbiamo tutti uno smartphone e ci piace sfruttarlo al massimo. Il risultato è che la batteria dura al massimo una mezza giornata per poi abbandonarci senza se e senza ma. Così, ci tocca elemosinare un carica batterie ovunque noi siamo (fortunatamente non è così difficile che i più ne siano muniti) o tirare fuori il nostro (quando ricordiamo di staccarlo dalla presa di casa) alla disperata ricerca di una presa elettrica, infilandoci poi anche dietro il bancone del locale in cui siamo!
A quante è capitato? A me troppe volte.
È da un po’ che mi parlavano di carica batterie portatili senza fili, primo fra tutti quello a forma di mascherina (gigante) che dovevi sostituire alla tua cover (e io faccio molta fatica a toglierla e rimetterla). 
Poi è stata la volta di quelle a forma di piccolo cilindro, peccato durassero il tempo di un soffio. 
Alla fine arriva lei: sembra di portare con sé un altro iphone, ma in realtà è leggerissimo, carica velocemente e, soprattutto, ne carica anche due insieme  (potremmo anche far colpo “soccorrendo” qualcuno!). Ogni volta che lo tiro fuori dalla borsa… per me è così.. anzi dovrei decidermi a portare altruisticamente un doppio filo! 🙂
Carica batteria senza fili per Iphone Aiino
Dove lo trovate? Sul sito di Aiino. Già che c’ero ho fatto una scorta on line e ho finalmente cambiato la vecchia cover del mio ipad, preso una cover per il pc a prova di graffi e un carica batteria da viaggio dotato di un set di adattatori per le prese di Nord America, Giappone, Cina, Regno Unito, Europa, Corea, Australia e Hong Kong. Ora sono davvero pronta per viaggiare ovunque!!!
Carica batteria senza fili per Iphone 

New cover per Ipad2 Aiino

Ida

Leave a Comment