Anche se la stagione estiva volge quasi al termine, solo adesso mi sono accorta che quest’estate avrei indossato volentieri delle t-shirt comode, ma non banali. Con i miei fedeli shorts di jeans a vita alta sarebbero stato proprio perfette!
Così ho fatto un giro per il web per scoprire le proposte migliori di brand noti e meno noti. Ho pensato che i miei “appunti” potessero esservi utili considerato il fatto che t-shirt di questo genere sono così versatili da poter essere usate in qualunque stagione e in qualunque momento, specie se si può approfittare dei saldi di fine stagione.
Allora ecco per voi una selezione delle migliori t-shirt con stampe grafiche e scritte.
Partiamo da Tee trend t-shirt. Tra i primi in Italia a proporre t-shirt con messaggi e stampe ironiche, trovo che il brand proponga t-shirt davvero femminili, curate nei dettagli, alla moda e spiritose!
Sembra che quelle che riscuotano più successo ultimamente siano le Happiness t-shirt. Le loro t-shirt (il brand Happiness nasce nel 2007 a Los Angeles) hanno un tocco più rock, adatte per chi ha forte personalità e tanto da “urlare” al mondo.
My t-shirt, invece, è un brand più recente. Tantissime le scelte, adatte a un pubblico sicuramente molto giovane. Io le trovo un po’ meno curate delle altre. Come dice la t-shirt subito sotto: sono molto… free.
La casa dei fiori è invece un marchio registrato da una deliziosa fanciulla: Daniela Balzano. Le sue t-shirt sono originali, preziose e, soprattutto, davvero romantiche. Forse sono quelle che preferisco.
Quali sono, invece, le vostre t-shirt preferite?
Sylvia
Sono sempre alla ricerca in avanti per il tuo blog.
Martina Piccin
Le mie preferite sono quelle di Tee-trend 🙂 Adoro le tee con le scritte!
Un bacio
Martina
Tartaruga a pois
http://www.tartarugapois.blogspot.it
iabiti
La perfezione come sempre .