Venus Legacy: vi dico la mia! Ho provato per voi Venus Legacy che combina la radiofrequenza multipolare con campi elettromagnetici pulsati e che garantisce rimodellamento non chirurgico del corpo, riduzione della lassità cutanea, della cellulite e delle rughe!
È passato più di un anno da quando ho deciso di migliorare il mio corpo facendo il possibile senza esagerare. Senza privarmi del cibo, senza seguire fantomatici guru o tisane miracolose. La motivazione è tutto quando parliamo di alimentazione, così come la persona che scegli e che ti accompagna in questo viaggio della nutrizione corretta.
Poi arriva l’attività fisica, che è fondamentale se vuoi che la tua pelle e il tuo tono muscolare vadano di paripasso con i miglioramenti interni che hai ottenuto.
E dove non puoi più arrivare? Come un eccesso di pelle in più in alcune zone del corpo che hanno poco a che fare con il grasso?
Ci sono i trattamenti di Venus Concept che ti aiutano ad avere un effetto lifting proprio dove vuoi tu senza dover ricorrere alla chirurgia estetica!
Venus legacy la mia scelta tra i trattamenti Venus Concept
Il mio cruccio è stato sempre e solo uno: la pancetta! Piccola ma non piatta come avrei sempre sognato io. Ho sempre pensato di averla “per costituzione” e che ci fosse ben poco da fare. Invece con il dimagrimento (ho perso 6 chili) abbinato alla palestra ho raggiunto una forma più che soddisfacente che mi ha lasciata, però, la pelle poco tonica.
Dopo essere stata esaminata accuratamente, gli specialisti Venus hanno scelto per me, fra i trattamenti Venus Concept, il “manipolo” di Venus Legacy che avrebbe trattato la mia pancia per quattro sedute da 30 minuti ciascuna effettuata a 15 giorni di distanza l’uno dall’altro (per il mantenimento possono essere previste altre due sedute a intervalli maggiori).
La mia pancia alla terza seduta di Venus Legacy
DIARIO DI BORDO: Terza seduta di Venus Legacy per me e il mio pancino. Mentre si prendono cura di me, sto capendo un po’ di cose: che l’inestetismo che a me è sempre sembrato terribile, in realtà lo è molto meno e che alcune “forme” non dipendono solo dal cibo che introduciamo ma anche dal nostro atteggiamento, come la postura per esempio. La forma del corpo può davvero cambiare specie se a cambiare è anche il nostro atteggiamento mentale. Per i miracoli… c’è #venuslegacy ?
Dopo tre sedute le mie colleghe hanno visto netti miglioramenti (può dare risultati incredibili su viso e anche altre parti del corpo naturalmente). Io mi aspettavo miracoli che non ho visto, ma ho capito anche perché. Lo abbiamo capito insieme. Il rilassamento della mia pancia non è dovuto a troppa pelle in eccesso, ma alla mia postura sbagliata e al taglio cesareo. Una combinazione di cose che vanno assolutamente tenute in conto quando si tratta localmente una parte. Se io continuo a camminare ricurva su me stessa, sarà difficile avere una bella pelle distesa. Se non mangio bene o se ho problemi all’intestino (per farvi altri esempi che in questo caso non mi riguardano), diventa tutto più complesso. Sono felice di averlo scoperto. Non sono i primi a dirmi che devo assolutamente correggere la postura. Pensavo bastasse tenerlo a mente e tentare di correggermi semplicemente pensando, invece è arrivata l’ora di andare da un posturologo e prendermi bene cura di questo aspetto.
Con il manipolo, per esempio, sono riusciti a far scomparire una fastidiosa pieghetta che si era formata sulla mia pancia. Ma sono stata allertata: se non cammino dritta si riformerà! Donna avvisata…
Venus Legacy come funziona?
Venus Legacy è la prima e unica apparecchiatura approvata FDA a utilizzare la tecnologia 4D, che combina la Radiofrequenza Multipolare, i Campi Elettromagnetici Pulsati (PEMF) e VariPulse.
Come agiscono? Visto che i fibroblasti con il passare del tempo si “impigriscono” e contribuiscono a invecchiare la pelle, studi clinici dimostrano che la radiofrequenza riesca a risvegliarli. Più precisamente:
- I campi magnetici aumentano il numero di fibroblasti e stimolano la neoangiogenesi, ovvero vengono costruiti nuovi vasi sanguigni per alimentare le nuove cellule.
- La radio frequenza multipolare dinamica agisce in modo profondo su più livelli di strati tessutali, lavorando a 150 Watt e creando un trauma termico controllato tra i 39-41°C che stimola la produzione di collagene da parte dei blasti neoformati.
Venus Legacy quindi stimola la riproduzione dei fibroblasti, li “nutre” con i nuovi vasi sanguigni e li stimola a produrre collagene. Tutto questo grazie a un manipolo caldo che “massaggia” la pelle interessata per 30 minuti (indolore e senza pericolo di scottature, il calore deve essere sempre sopportabile).
Venus Legacy e la sua efficacia
Scoperti i diversi fattori che devo tenere in conto, ho effettuato più di 4 sedute per ottenere il risultato sperato e adesso proseguo felice con il mantenimento, ma sappiate che queste come altre tecnologie (tribella o viva per citarne alcune) sono efficaci per viso, collo e corpo. La legacy più precisamente per:
- Body Contouring non-invasivo
- Riduzione della Cellulite
- Riduzione delle Smagliature
- Riduzione della Circonferenza
- Skin tightening
Non so contenta solo io, anche le mie colleghe del team The Fashion Mob lo hanno provato e per esigenze diverse dalle mie… sentite un po’…
Per chi desidera migliorare il proprio aspetto e ha già un buon tenore di vita (ricordatevi che senza un’alimentazione corretta tutto diventa troppo difficile e può essere anche vano a lungo andare) e le ha già provate tutto, vi consiglio di andare sul sicuro scegliendo il centro più vicino a voi, non ve ne pentirete!
Martina Corradetti
fighissime ragazze! davvero super!
Esmeralda
Ne ho sentito parlare molto bene. Mi piacerebbe provare.
Lucia di Tommaso
Non ho mai sentito parlare di questo trattamento ma devo dire che è interessante soprattutto per me che effettivamente ho il punto addominale critico è che vorrei rimodellare
Ilmondodichri
Deve essere un ottimo trattamento ?da provare
Raffaella
Un trattamento super, da provare assolutamente!
R.
MARTINA BRESSAN
Molto interessante.. anch’io devo iniziare a prendermi più cura di me stessa e volermi bene. Interessante anche il fatto che che alcune “forme” del nostro corpo non dipendono solo dal cibo e dallo sport che facciamo, ma anche dal nostro atteggiamento, come la postura.. questa è una cosa su cui non avevo mai riflettuto
Ida
neanche io!!!
Federica Colombo
Io vorrei tanto provare il Body Contouring non-invasivo! 😀
Alessandra
Interessante questo trattamento, mi hai incuriosito, voglio provarlo anche io
Alessandra
Sissi
La zona addominale è critica per me, dovrei provare questo trattamento!
Valentina
Questo trattamento mi sembra molto valido, io lo vorrei provare per il viso. Lo stile di vita sano e l’alimentazione corretta sono la base indispensabile per la forma fisica. Aggiungerei anche il sonno, ma io amo fare le ore piccole…
Fra
Ho sentito tanto parlare dei trattamenti Venus, devo capire bene la differenza tra tribella, viva, ecc…
Marina
Grazie mille delle informazioni vado a dare un occhiata mi interessa molto
Silvia
i miracoli purtroppo non possiamo averli però da quello che dici mi sembra che tu abbia ottenuto comunque buoni risultati! ottimo… mi informo meglio allora…
Esmeralda
Ne ho sentito parlare molto bene. Io vorrei provarlo sulle gambe.