Vestiti carnevale bambini: se non amate i classici personaggi perché non volete confondere il vostro maschietto con mille altri, ho trovato il negozio on line che fa per noi!
Quest’anno il mio nanetto ha due anni compiuti e trovare vestiti di carnevale non banali e non uguali a tutti gli altri mi era sembrata una vera e propria impresa.
Vestiti carnevale bambini: se fosse femmina…
Dico la verità: se avessi una piccola bimba, sarei felice di andare alla
Walt Disney e comprarle il classico vestito da
mini principessa o da piccola
Trilly. Mi sciolgo al solo pensiero e poco importa se ci ritroveremmo immersi in un mondo di cloni di Elsa, Cenerentola o Biancaneve con il rischio di scambiare la mia bimba con quella di un’altra:
le principesse hanno sempre il loro irresistibilissimo fascino.
Per un maschietto, però, la questione si complica e io non voglio cedere all’uomo ragno e paperino con il becco che suona (adorabile, lo ammetto) l’ha già impersonato l’anno scorso.
Vestiti carnevale per maschietti: dove vado?
Non so i vostri duenni, ma il mio da un mese a questa parte, in tv guarda due cartoni animati molto carini: i Super Pigiamini (sognando di vivere come Gatto Boy) e i mitici Paw Patrol.
Insieme abbiamo scelto Chase che, nell’attesa di una festa, indossa come vedete anche in casa per immedesimarsi meglio nel suo cucciolo preferito.
Quindi, mamme e nonne all’ascolto, se come me non vi accontentare dei soliti vestiti, spero che questa dritta possa esservi utile. Noi siamo super contenti!
|
Incontri ravvicinati del terzo tipo |
Per tutte le altre in attesa di prender parte alla festa in maschera (Addy sto pensando a te che mi hai scritto), provate a guardare quanta scelta ha e poi fatemi sapere se avete trovato un abito convincente!
Vestiti carnevale premaman
Anche per Addy che è incinta e mi chiedeva un abito ispirato a Hollywood adatto alle sue nuove forme (impresa ardua, devo ammettere: è tutto super aderente!) c’è qualcosa che può fare al caso suo. Applico i filtri donna e Holliwood ed ecco 11 risultati. Che ne pensi di optare per un costume Charleston come questo che non segna la figura?E se poi non ti senti a tuo agio opta solo per uno o più accessori: basterebbe anche un oscar in mano, che dici? :p
Se poi, puoi anche discostarti e fare una variazione sul tema, per le tue rotondità trovo divertenti e “coprenti” queste altre 3 opzioni.
Per il momento da qui è tutto, buoni festeggiamenti dalla mamma temporanea di Chase 😉
L'angolino di Ale
Che bello, non conoscevo questo sito di abiti per le feste! Anch'io sono alla ricerca di un vestito di Carnevale per il mio bimbo di 17 mesi ma non ne ho ancora trovato uno carino. Vado subito a sbirciare, grazie del consiglio!
Ida
Guarda, se è ancora piccolo ce n'è uno delizioso che riproduce un orsacchiotto di peluche che è la fine del mondo! Caldamente consigliato, peccato che il mio non ci entri più!
Grazie di essere passata a trovarmi 🙂