Vogue Fashion’s Night Out 2014 news: l’anno scorso eravamo rimasti decisamente delusi dalla notizia che apprendevo direttamente dalle pagine di Vogue prima ancora che venisse divulgata la notizia ufficiale.
Anzi, a pensarci bene, quelle da me fotografate erano state le uniche parole pronunciate dalla redazione di Vogue…
Per fortuna, pare che quest’anno nessun motivo “istituzionale” ostacoli il ritorno della Vogue Fashion’s Night Out 2014; anzi, sembra proprio che Roma sia tornata a promuovere iniziative così importanti in quella che una volta era capitale del mondo e della moda.
E allora, per la terza volta, sono lieta di annunciare l’appuntamento rinnovato della #VFNO2014 a Roma, previsto per l’11 settembre 2014.
E per chi non si trovasse a Roma, queste tutte le date e le città a oggi confermate:
4 settembre: Berlino
5 settembre: Düsseldorf
6 settembre: Tokyo
11 settembre: Roma
16 settembre: Milano
18 settembre: Madrid
23 settembre: Londra
18 ottobre: Ōsaka
I marchi e i negozi più importanti delle città coinvolte nell’iniziativa, esporranno speciali allestimenti, proporranno cocktail party, concerti e vendita di capi e accessori in edizione limitatissima i cui ricavi saranno destinati, come ogni anno, a diversi progetti benefici.
Con l’edizione VFNO 2012, per esempio, Vogue Italia, grazie alle vendite di Milano, Roma e Firenze, ha potuto impiegare i fondi raccolti a favore di iniziative rivolte all’infanzia e all’adolescenza in seguito al sisma che ha scosso l’Emilia Romagna.
Un motivo in più per essere tutti presenti, che ne dite?
mariafelicia magno
era un peccato non averla anche a roma..sai che ancora non sapevo le date.??bellissimo così tra un pò posso iniziare a pianificare il mio settembre
baci
Carmen Vecchio
quanto vorrei esserci!
http://www.mrsnoone.it
kiss
Anonimo
E vai!!! Certo che sarò presente!!!
Riccardo Onorato
Io vado … ad Osaka! huahuhua
http://www.guyoverboard.com
Federica Di Nardo
evento da non perdere!!!!!!
Federica
http://www.thecutielicious.com
The Cutielicious
Margaret Dallospedale
Ohh peccato non esserci
Un bacione
The Indian Savage Diary