to top

Cancellata la Vogue Fashion Night Out a Roma

Era nell’aria…ma speravo onestamente di non dover confermare la voce.
E invece posso dire ormai con assoluta certezza che quest’anno la Vogue Fashion Night Out a Roma è stata cancellata.

Strano come stessero cercando di far passare la notizia in sordina. Non sono riuscita a trovare nessun comunicato ufficiale, nessun Ansa… (se non una di due settimane fa scomparsa misteriosamente il giorno dopo nell’etere).
Ma io ho continuato a monitorare la situazione… ed ecco che fra le righe trovo…

Vogue Fashion Night Out 2013 a Roma cancellata

Si legge dunque direttamente nel blog del Direttore di Vogue: fra i commenti sul post di Franca Sozzani dedicato alla Vogue Fashion Night out di Firenze, c’è una domanda specifica su Roma e la risposta arriva, ahimè, inequivocabile…

Una grande perdita, considerato l’investimento poco considerevole che l’industria della moda fa già sulla capitale. 
È vero che i negozi e le aziende in generale hanno sempre meno soldi da investire, ed è vero che il temporale della scorsa edizione ha leggermente compromesso la serata, ci auguriamo però che l’anno prossimo riprenda senza intoppi e che questo sia segnale di ripresa per Roma e l’industria in generale.
Per chi vuole comunque partecipare alla VFNO vi ricordo le altre due date italiane: il 12 Settembre sarà a Firenze e il 17 Settembre a Milano.

Ida

  • Guy Overboard

    Posso dirlo? Che coglioni! E' pur vero che sarebbe potuta essere per via dell'elezione dei sindaci la scusa per parlare di moda a Roma a vanvera, sapete come so' sta gente che pur di salire sarebbe capace di parlare di moda a Roma quando magari non hanno mai fatto niente per promuoverla o sponsorizzarla, anzi spesso e volentieri hanno messo i bastoni fra le ruote.

    Vabbè pace, per una volta che c'era un evento qui … 🙁

    24 giugno 2013 at 7:29 Rispondi
  • Donatella Acampora

    Ma dai che tristezza e che cosa assurda!!! Una gravissima perdita per la Capitale a livello di Moda… Già gli eventi mancano …
    Che poi l'anno scorso nemmeno fu un disastro perchè per fortuna il temporale fu nel tardo pomeriggio, quindi la sera si stava benissimo per le vie del centro…

    ♥ NEW POST: Insta-Week! / ♥ Giveaway Bikiniworld! /♥ Facebook

    24 giugno 2013 at 7:54 Rispondi
  • Fabrizia

    Che peccato però!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Vinci iltuo bikini preferito!

    24 giugno 2013 at 10:40 Rispondi
  • Poupette

    Ti aspetto a Firenze il 12! Non sarà la stessa cosa, ma in qualche modo è bella anche qua!

    24 giugno 2013 at 10:44 Rispondi
  • Tiziana

    Che dire… di male in peggio. Chissà perchè una città così artistica debba essere tanto "driblata" dalla moda.

    25 giugno 2013 at 18:21 Rispondi
  • Anonimo

    A ROMA CHE è LA CAPITALE DOVREBBE ESSERE ASSICURATA LA SERATA…L'ANNO SCORSO ERA PIENISSIMO E NONOSTANTE LA PIOGGIA NN MI POTEVO PERDERE LA SERATA E INFATTI SONO STATA RIPAGATA XKE DOPO E USCITA UNA SERATA MAGNIFICA!!! SPERO TANTO MA TAAAAAANTO CHE C RIPENSINO!!!!!

    4 luglio 2013 at 11:58 Rispondi
  • Lulu

    Mi dispiace tantissimo! Ho partecipato alla prima edizione con curiosità, ricordo che a fine serata era impossibile camminare per il numero elevato di gente che riempiva le strade! L'anno scorso è stato forse più tranquillo ma perché il temporale ha bloccato un sacco di persone (io ero comunque presente, armata di ombrello!) che peccato che non si facci anche quest'anno!

    21 agosto 2013 at 14:51 Rispondi

Leave a Comment