to top

Chiara Ferragni per Guess e poi… ci manda a quel paese con la sua nuova linea di gioielli

Nonostante Chiara Ferragni prediliga, se può scegliere, Louis Vuitton, Chanel (a go go) e Burberry, sono i brand come Superga, Carpisa, Yamamay e oggi Guess a sceglierla come testimonial.

Chiara Ferragni è stata chiamata da Guess a scegliere 10 outfit per questo Natale 2013. La campagna #allIwantiseverything è stata scattata a Miami da Andrew Arthur.
Campagna Natale 2013. Chiara Ferragni for Guess 
Outfit dopo outfit, Chiara spiega le sue scelte e consiglia come mixare il tutto per essere le più belle della festa. Insomma, Chiara continua a fare quello che sembra venirle talmente bene da meritare un libro tutto suo dove poter dispensare i suoi preziosi consigli. 

Infine, questa donna dalle mille sorprese, ti fa scoprire, senza neanche grandi annunci, che Los Angeles le vuole bene e punta talmente tanto su di lei da averle fatto firmare anche una linea di gioielli… eccone uno…
Eh si, gli americani spiegano senza mezzi termini quale sia il significato della parola incisa… peccato che in italiano sia meno glam dell’inglese, ma… tant’è. Per chi di voi si stesse chiedendo il perché del nome “Caia”, si dà il caso fosse il suo nomignolo da piccola.
Che dire, alcune cose le vengono meglio di altre, ma sicuramente riconosciamo il suo talento e la sua incredibile fotogenia. E quindi, con la solita invidia sana di cui ho già parlato, dico… forza Chiara, stupiscici ancora!

Ida

Leave a Comment