Chiara Ferragni per Guess e poi… ci manda a quel paese con la sua nuova linea di gioielli
Nonostante Chiara Ferragni prediliga, se può scegliere, Louis Vuitton, Chanel (a go go) e Burberry, sono i brand come Superga, Carpisa, Yamamay e oggi Guess a sceglierla come testimonial.
Chiara Ferragni è stata chiamata da Guess a scegliere 10 outfit per questo Natale 2013. La campagna #allIwantiseverything è stata scattata a Miami da Andrew Arthur.
Campagna Natale 2013. Chiara Ferragni for Guess |
Outfit dopo outfit, Chiara spiega le sue scelte e consiglia come mixare il tutto per essere le più belle della festa. Insomma, Chiara continua a fare quello che sembra venirle talmente bene da meritare un libro tutto suo dove poter dispensare i suoi preziosi consigli.
Infine, questa donna dalle mille sorprese, ti fa scoprire, senza neanche grandi annunci, che Los Angeles le vuole bene e punta talmente tanto su di lei da averle fatto firmare anche una linea di gioielli… eccone uno…
Eh si, gli americani spiegano senza mezzi termini quale sia il significato della parola incisa… peccato che in italiano sia meno glam dell’inglese, ma… tant’è. Per chi di voi si stesse chiedendo il perché del nome “Caia”, si dà il caso fosse il suo nomignolo da piccola.
Che dire, alcune cose le vengono meglio di altre, ma sicuramente riconosciamo il suo talento e la sua incredibile fotogenia. E quindi, con la solita invidia sana di cui ho già parlato, dico… forza Chiara, stupiscici ancora!
ELISA
beh si senza dubbio è bella, fotogenica e ora che ha pure il fidanzato fotografo professionista ci stupisce ancora di più!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
Federica Colombo
Ahahah si concordo con tutto quello che hai detto!
Follow Fashion Dupes:
Fashion Dupes | Facebook | Twitter | Instagram |Bloglovin'
ANDYSTYLE
cool 🙂
Alice Cerea
Ciao!
Complimenti per la tua posizione su les chaiers, ottimo lavoro!
Interessantissimo post. complimenti davvero, è ricco di immagini e frasi super coinvolgenti!
Mi piacerebbe ricevere una tua opinione sul mio ultimo post
BABY WHAT’S UP.COM
E non puoi perderti il mio
GIVEAWAY CHOOSE WHAT YOU WANT
Ti seguo sui social network, seguimi e rimaniamo in contatto!
facebook | instagram | bloglovin’
Ti auguro un felice anno nuovo, Alis.
Mimma Carbone ♥
Hai detto bene… una donna dalle mille sorprese!
Buone feste! xoxo
Giulia Cataldi
Eh sì, questa Chiara la invidio pure io…e di brutto pure! Certo è che si fatta un mazzo tanto per arrivare fi là…però il vaffanculo ring e il resto della linea farebbero rivoltare Chanel nella tomba! 🙂
Giada
un look perfetto!