9 puntate, 9 look per Ilary Blasi alle Iene. È il pubblico su Twitter a decidere cosa indossa di puntata in puntata. Ma è sempre la scelta giusta? Scopri i migliori e i peggiori look di Ilary Blasi incinta e i brand che la stanno vestendo!
Le Iene sono da sempre un programma chiacchieratissimo da tutti (per i servizi esclusivi che realizza) e dai fashionisti in particolare, per gli outfit più o meno apprezzati della bellissima Ilary Blasi.
Nonostante Ilary sia sempre bellissima, la critica, ahimè, sembra essere sempre dietro l’angolo: chi l’accusa di aver gonfiato eccessivamente le labbra e di essersi quindi rovinata, chi la esorta a cambiare stylist.
Sarà stato lo stylist stesso a scaricare cotanta responsabilità e lasciare che fosse il pubblico a scegliere i suoi abiti?
Vero o no, il programma ha capito quanto il toto abito di Ilary Blasi potesse essere motivo di discussione e di “animazione” sui social, decidendo quindi di lasciare ai fan la possibilità di scegliere ogni settimana tra due abiti (il sondaggio ufficiale è sull’account Twitter della trasmissione).
Ammetto che gli abiti, visti indosso un manichino trasparente, non fanno quasi mai un bell’effetto (lo vedrete nelle immagini sotto). Nonostante questo, il pubblico ogni settimana sembra scegliere il “meno peggio”. La verità è che il risultato degli abiti indosso a Ilary Blasi fanno (quasi) sempre la loro bellissima figura.
Vediamo allora tutti i vestiti di Ilary Blasi incinta al quinto mese del terzo figlio e scopriamo come e quanto ha osato anche in dolce attesa.
Prima puntata Iene Ilary Blasi look del 27 Settembre.
La redazione de Le Iene anche per questa nuova edizione invita il pubblico a scegliere: abito nero lungo o abito giallo canarino? Entrambi sembrerebbero lasciare poco all’immaginazione soprattutto dalla vita in sù…
Il pubblico sceglie bene optando per il nero. Ilary Blasi non è così scoperta come si temeva. Completamente a suo agio, mostra fiera l’accenno di pancino. L’abito firmato Aigner è davvero bellissimo, così come il tocco colorato dato dalle scarpe rosse firmate Le Silla.
Seconda puntata Iene Ilary Blasi look del 4 Ottobre.
Tra un long dress paillettato trasparente, apparentemente dalla pancia (???) in giù, rosa che più rosa non si può e un abito vestaglia…
… il pubblico opta per l’abito vestaglia firmato Federica Pittaluga. Non è certamente rosa come ci si aspettava, ma non lo annoverei comunque tra i suoi look migliori. Super trendy la scelta degli stivali lunghi sopra il ginocchio, i famosi cuissards.
Terza puntata Iene Ilary Blasi look del 12 ottobre.
Improbabile tuta in pizzo vedo non vedo o camicetta e gonna a tubino solo apparentemente bon ton (viste le trasparenze proposte anche nel secondo caso)?
Il publico potrebbe volersi divertire. La tuta by Stella McCartney è mollo bella, ma forse un po’ eccessiva per una mamma in dolce attesa. Lo stile è quello di Kim Kardashian (lei avrebbe amato questo look), che poco a che fare con Ilary Blasi…
Quarta puntata Iene Ilary Blasi look del 19 ottobre.
Mini abito con scollatura profonda o top in tulle (e solite trasparenze) e gonna lunga?
Il pubblico opta per in top firmato da Alberta Ferretti (davvero bellissimo) abbinato a una gonna lunga. Le scarpe sono firmate Casadei. Il look questa volta ci piace, a parte la gonna che non convince del tutto.
Quinta puntata Iene Ilary Blasi look del 26 ottobre.
Solito abito lungo nero con scollo a V profondo o mini abito?
Niente da fare, sembra che il pubblico ami vederla in lungo e forse, chissà, desideri tutelarla senza scoprirla eccessivamente.
Ilary Blasi indossa così un abito lungo nero Americanapparelusa e scarpe Le Silla. L’eccesso della scollatura viene sapientemente coperto. Bene, ma forse un po’ troppo anonimo.
Sesta Puntata Iene Ilary Blasi look del del 2 novembre.
Le foto rendono sempre poco giustizia, ma la scelta questa volta è tra due abiti lunghi. Il primo stile impero (perfetto per le donne in gravidanza) e il secondo con un taglio in vita e gonna lunga in chiffon.
Non sarà da notte degli Oscar, ma questo abito glicine di Alberta Ferretti (scarpe Casadei) è il look migliore che abbia indossato finora: Ilary appare dolce, distesa e coperta nei punti giusti. Trasparenze senza eccessi, contrapposti a tonalità pastello e piccole margherite, rendono giustizia a una mamma in dolce attesa. Look super promosso!
Settima puntata Iene Ilary Blasi look del 9 novembre.
Si da davvero fatica (come spesso accade) a capire che forma abbia il primo abito e, soprattutto, come possa starle. Sembra quasi un fiocco gigante.
Sarà per quello che il pubblico, nel dubbio, è andato sul sicuro optando per il secondo abito proposto. Nero con dettagli fucsia firmato Paolo Salerno con scollatura leggermente ricucita, le dona senz’altro e il pancino praticamente non si vede!
Ottava puntata Iene Ilary Blasi look del 16 Novembre.
Opzioni sparkling per Ilary: tubino corto o abito lungo stile impero?
Io avrei scelto il corto (una volta ogni tanto!), ma il pubblico non mi segue e decide per l’abito lungo bronzo con taglio sotto il seno firmato Federica Pittaluga. Forse la preferiamo in nero…
Nona puntata Iene Ilary Blasi look del 23 Novembre.
Di nuovo opzioni in lungo per Ilary Blasi: total black o colorato? Il pubblico non sembra amare nessuno dei due outfit proposti da quanto si legge dai (soliti) commenti al vetriolo sotto…
Vince, come spesso accade, il nero. Ilary indossa l’abito nero firmato Nino Lettieri, indossa intimo Wolford e scarpe Le Silla. Le sue forme sono nascoste da un abito sexy sì, ma che evita di fasciare troppo. Un giusto compromesso arrivata quasi al settimo mese di gravidanza!
Decima puntata Iene Ilary Blasi look del 30 Novembre.
La produzione finalmente propone una valida alternativa al solito abito lungo.
E i fan della trasmissione la colgono! Total look firmato Francesco Paolo Salerno (gonna rossa a tubino perfetta con il pancione) e sandali rossi glitterati firmati PassionBlanche.
In attesa dell’ultima puntata ringrazio il profilo Instagram del forum ufficiale di Ilary Blasi, grazie al quale riesco a reperire sempre facilmente foto e brand che la vestono.
Moonstyle
alcuni abiti mi piacciono…gli ultimi sinceramente no cs sgargianti nn le donano..
Claudia Piccirillo
mmm sinceramente nessuno di questi vestiti mi fa impazzire… cioè molte volte preferivo l'alternativa che hanno scartato
claudia
http://www.piccislove.com
Sara Tartaglia
mmmm sicuramente meglio in nero che con il gold della scorsa puntata!
Sara e Simona Aiello
alcuni sono molto belli, altri direi…improponibili! 😀
Valeria Glamourday
L'abito in glicine di Alberta Ferretti è il look migliore, sono dello stesso parere, concordo con te
Alessandra Heidelberg
ci sono molto abiti che mi piacciono, ma comunque in linea di massimo mi piace il suo stile
Alessandra
Eleonora Pellini
Non sono sempre stata d'accordo con le scelte del pubblico. E' anche vero che le foto proposte per le anteprime, in alcuni casi, non sono molto allettanti! (Gli ultimi capi, ad esempio, saranno sicuramente bellissimi…. ma non rendono per nulla visti così!)
Francesca Love
Umh a me non fa impazzire, alcune volte i suoi look sono carini ma altre decisamente no…
Elisa Zanetti
a me a volte piace e a volte proprio zero!
Giulia
Quest'anno mi è piaciuta sempre molto!
the chilicool
Non mi fanno impazzire, Quello di Paolo Salerno mi piace molto!
Alessia
silvia jackson
quello della settima puntata è quello che mi piace di più!
NADIA LA BELLA
devo dire che mi piacciono tutti gli abiti che hai proposto, ma forse più del modello mi piace come li indossa lei, un dettaglio da non sottovalutare, sempre ironica e piena di energia. 🙂
Cristina Lodi
A me Ilary piace… punto!!! Come tutti ogni tanto indossa qualcosa che non le dona ma a me che le blogger abbiano sempre da criticare personaggi è una cosa che proprio mi urta il sistema nervoso… Io vivo e lascio vivere
Martina Corradetti
il pubblico non è che scelga meglio a dire il vero, comunque nonostante tutto mi piace quasi sempre, sarà che ormai la vedo come una persona che veste anticonvenzionale =)
Myriam Sorbo
Io la trovo sempre fuori luogo e inelegante!
Syrious Roberto
i commenti finali mi hanno fatto morire
ma sai che non sapevo di questa cosa degli abiti?
geniale però! carina davvero
xoxo
Federica Cristiano
alcuni abiti mi piacciono, altri un po' meno!!:) baciiii
Eleonora Branca
Gli abiti neri sono i più belli, ma non so se sono indicati alla circostanza…
Fashion Dupes by Federica Colombo
Sinceramente io penso che lei stia benissimo con tutto! 😀
Liveandreamwithme
Alcuni mi fanno impazzire altri sino inguardabili
Martinandrea Chiella
Io lei la amo sempre, qualsiasi cosa indossi ahahah 😀
Giorgio Schimmenti
A me non piace quasi mai…
Alessia Vanni
mmm devo dire che Ilary a gusto lascia molto a desiderare …
ElectroMode
Non seguo praticamente mai Le Iene. Ilary Blasi è bella, è simpatica ma non sempre mi piace. Questo giochino però è divertente e trovo molto furba l'idea di far scegliere al pubblico.
Devo dire che gli abiti visti sui manichini sono sempre peggio di come appaiono una volta indossati.
Secondo me i più belli ma soprattutto quelli che le stanno meglio sono quello glicine di Alberta Ferretti, quello nero di Aigner e – nonostante il pubblico – l'ultimo di Nino Lettieri.
Non so di chi sia ma avrei dato una chance anche a quello in competizione con l'abito glicine.
Baci
Alessia