Diverse forme e materiali per lo stesso grande risultato. Qual è il pannello da ombretto maggiormente adatto alle vostre esigenze e anche al vostro stile?
L’importanza del make-up nell’effetto dell’ombretto
Make-up, un elemento da non sottovalutare assolutamente per tantissime donne. La cura del corpo può vedere diversi aspetti uno di quelli più richiesti è quello che riguarda l’ombretto. Sì, perché la giusta scelta del pennello potrebbe riservare aspetti solo positivi. Cercate sotto questo punto di vista n risultato sorprendente? Serviranno allora pennelli da ombretto ed eyeliner di assoluta qualità.
Disegni di linee uniche e applicazioni uniformi
Il risultato finale certamente ma serviranno anche prodotti che renderanno l’applicazione molto facile. Il pennello per ombretto applica in maniera uniforme tutte le tonalità sulla palpebra, sfumando in maniera dolce tutti i gradienti di colore. Non solo, perché potrete disegnare linee assolutamente uniche, che possano colpire e stupire chi avrete di fronte.
Il pennello assicura un lavoro preciso
Un buon trucco non può assolutamente essere rovinato di un applicatore che non soddisfi le singole esigenze: il lavoro sarà preciso come abbiamo detto sulla palpebra, negli occhi e piega dell’occhio, sotto le sopracciglia. Avrete anche la possibilità di scegliere la tipologia di setole, da quelle sintetiche a quelle naturali fino a decidere le dimensioni e la forma.
Setole naturali o setole artificiali
Vediamo nel particolare. Se sceglierete le setole naturali porose e morbide allora vorrete prestare attenzione agli ombretti in cipria. Quelle artificiali vengono scelte per gli ombretti in crema anche per i dettagli più particolari e l’eyeliner. Si potrà scegliere il pennello singolo oppure io set completo. Anche le forme hanno la loro importanza: nei negozi specializzati o in rete poter acquistare pennelli da ombretto piatti, rotondi così come quegli angolati.
Punta smussata, piatta o rotonda
Se i pennelli piatti vengono realizzati per un’applicazione che sia davvero precisa penalizzando l’ombreggiatura, quelli rotondi sono ottimi per gli ombretti cipria, l’ombreggiatura degli angoli e anche la piega della palpebra. La punta smussata è ottima per le linee eyeliner, nello specifico sbavare la matita o disegnare i peli singoli delle sopracciglia. Il modello in spugna originerà un’intensità di colore attraverso la stratificazione degli ombretti sulle palpebre.
Utilizzare il pennello nella maniera giusta
Come utilizzare il pennello nello specifico? Si inizia come un primer per ombretto sulla palpebra per un trucco che duri più a lungo. Ideale poi è applicare le tonalità maggiormente sucre ella piega della palpebra stessa così come sopra la linea delle ciglia. Allo stesso modo passerete le tonalità più chiare sulla zona morbida. Successivamente stenderete le transizioni tra tutte le tonalità con un pennello fino a perderle. E se si sceglie di “allungare” gli occhi? Basterà solo trascinare la linea attraverso tutto l’angolo esterno.
Avete scelto il modello adatto a voi?
Lo studio alla base di questi pennelli da ombretto è massimo da parte degli esperti del settore sia sotto l’aspetto della forma che sotto quella delle fibre. Ne guadagneranno senza dubbio la precisione e la facilità di applicazione. Avete scelto quello adatto alle vostre esigenze? Fatelo per non passare inosservate!