Capodanno come vestirsi?
Che si scelga un locale, la montagna, un ristorante o si rimanga a casa, la domanda è d’obbligo e rispondervi prima che non rimanga niente che ci soddisfi è una necessità!
Ecco perché troverete subito poche chiacchiere e tanti spunti per correre a comprare l’abito giusto. Ho fatto un giro in tutti i principali store fisici e on line risparmiando a voi la fatica di dover cercare.
Questi che vi presento sono davvero gli abiti migliori in circolazione. Naturalmente, per tutti i portafogli!
Partiamo con Zara!
Una selezione di vestiti per Capodanno per tutti i gusti: se amate il corto, il lungo o preferite un comodo pantalone. Tutto rigorosamente total black.
Se non riuscite a resistere alle paillettes, ho scelto due micro abiti per voi. Scintillanti sì, ma non troppo. Entrambi a meno di 40€.
Come non fare per Capodanno anche un giro virtuale su Asos!
Qui la selezione è decisamente più sexy: trasparenze, monospalla e sensuali lacci. Se siete longilinee osate con questi!
Di nuovo, per chi vuole brillare, sempre su Asos un abito corto tutto paillettes e due capi rosa tenue: una tuta lunga decorata con dettagli a gabbia e un abito lungo anni ’30 con paillettes e scollo profondo. Li trovate entrambi scontati.
Super low cost che di più non si può, l’abito rosso lungo indossato anche da Katy Perry ideale per Capodanno e mostrato indosso a una persona normale (che sarei io!). Se volete approfondire potete leggere il mio articolo su H&M per le feste.
Altre proposte nel mio articolo sempre firmate H&M.
Infine, per chi non bada a spese e vuole essere certa di essere unica, una selezione degli abiti più chic e sbarazzini su Luisaviaroma.com
Una piacevole scoperta (e non troppo costosa) quella del brand Self Portrait: i suoi abiti (il primo e l’ultimo), spesso in pizzo, sono eleganti, moderni e sensuali!
Intrigante, con un tocco glam rock la proposta di Antonio Berardi, bon ton quella di Daniele Carlotta, romantica quella di Giamba.
Per le amanti del lungo e prezioso, per una cena in hotel 5 stelle o un invito very special: Balmain, ancora Antonio Berardi e Self Portrait e, per finire, l’inimitabile Elie Saab.
Non ci resta che scegliere! Avete già individuato il vostro preferito?
Alessandra Heidelberg
ottime ispirazioni, mi piace tutto del terzo e quarto set!
Alessandra
federica spinelli
Hai selezionato degli abiti stupendi, complimenti!
baci
Federica – Cosa Mi Metto???
Elisa Zanetti
magari potersi permettere gli abiti di Luisa Via Roma!
Desirèe D'Aloia
*-* quante belle proposte!!
http://www.thefashionprincess.it/
Eli
wow! quante proposte! Tutte interessanti!
Tonia Salomè
Una selezione per tutti i gusti! Credo che opterò per il pantalone nero di Zara!
Grazia Ventrella
Lo dico con sincerità… Una proposta più splendida dell'altra! Abbiamo gli stessi gusti <3
MI hai ispirata… 🙂
Martinandrea Chiella
Fantastica questa selezione Ida 😀
Chiara Munzone
I vestiti di Asos sono quelli che mi ispirano maggiormente! Quello indossato da Katy Perry di H&M, invece, l'ho visto proprio ieri in negozio e trovo che sia davvero carino e che abbia un prezzo interessante 🙂
Chiara | Vogue at Breakfast ♥
Sara e Simona Aiello
Belli tutti. Io vorrei osare il glitter 😉
Federica Cimetti
Un post davvero utile Ida! ♡
Fashion Dupes by Federica Colombo
Bellissima la jumpsuit rossa! *_*
Fashion Dupes
the baG girl
La tutina di Zara è magnifica ♡
Martina Corradetti
il vestito monospalla accanto alle jumpsuit è il mio preferito !