to top

Capodanno come vestirsi: una selezione degli abiti migliori del 2015!

Capodanno come vestirsi?
Che si scelga un locale, la montagna, un ristorante o si rimanga a casa, la domanda è d’obbligo e rispondervi prima che non rimanga niente che ci soddisfi è una necessità!
Ecco perché troverete subito poche chiacchiere e tanti spunti per correre a comprare l’abito giusto. Ho fatto un giro in tutti i principali store fisici e on line risparmiando a voi la fatica di dover cercare.
Questi che vi presento sono davvero gli abiti migliori in circolazione. Naturalmente, per tutti i portafogli!
Partiamo con Zara!
Una selezione di vestiti per Capodanno per tutti i gusti: se amate il corto, il lungo o preferite un comodo pantalone. Tutto rigorosamente total black.

 

 

Se non riuscite a resistere alle paillettes, ho scelto due micro abiti per voi. Scintillanti sì, ma non troppo. Entrambi a meno di 40€.

Come non fare per Capodanno anche un giro virtuale su Asos!
Qui la selezione è decisamente più sexy: trasparenze, monospalla e sensuali lacci. Se siete longilinee osate con questi!

 

Di nuovo, per chi vuole brillare, sempre su Asos un abito corto tutto paillettes e due capi rosa tenue: una tuta lunga decorata con dettagli a gabbia e un abito lungo anni ’30 con paillettes e scollo profondo. Li trovate entrambi scontati.

 

 

Super low cost che di più non si può, l’abito rosso lungo indossato anche da Katy Perry ideale per Capodanno e mostrato indosso a una persona normale (che sarei io!). Se volete approfondire potete leggere il mio articolo su H&M per le feste.

Altre proposte nel mio articolo sempre firmate H&M.

 

Infine, per chi non bada a spese e vuole essere certa di essere unica, una selezione degli abiti più chic e sbarazzini su Luisaviaroma.com
Una piacevole scoperta (e non troppo costosa) quella del brand Self Portrait: i suoi abiti (il primo e l’ultimo), spesso in pizzo, sono eleganti, moderni e sensuali!
Intrigante, con un tocco glam rock la proposta di Antonio Berardi, bon ton quella di Daniele Carlotta, romantica quella di Giamba.

 

Per le amanti del lungo e prezioso, per una cena in hotel 5 stelle o un invito very special: Balmain,  ancora Antonio Berardi e Self Portrait e, per finire, l’inimitabile Elie Saab.

 

Non ci resta che scegliere! Avete già individuato il vostro preferito?

Ida

Leave a Comment

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.