to top

Fashion Style, via alla competizione fra le squadre!

La prima fase di Fashion Style, il talent che vuole emulare Project Runway in onda su La5, è finita. I tre giudici Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia, hanno finalmente scelto i sedici protagonisti. Stasera, per la quinta puntata, prende il via la gara vera e propria tra le quattro squadre che vedono gareggiare quattro fashion designer con il loro team composto da un hair stylist, un make up artist e una modella.


Nella puntata di stasera il committente, la cantante Emma Marrone, chiederà loro un abito di scena. Quale sarà la squadra che riuscirà meglio a interpretare i suoi gusti e adattare la creazione alla sua forte personalità? Nell’attesa vi presento le squadre.
La squadra Verde di Fashion Style


Fashion Designer, Ivan Iaboni (in alto a sinistra), 24 anni, romano, ha frequentato l’Accademia Altieri con indirizzo in Stilista di Moda. Molto estroso, lo abbiamo visto sfilare a Luglio 2013 per AltaRoma.
Hair Stylist, Elena Greco (in basso a sinistra); make up Artist Martina Capone (in basso a destra); modella Camilla Negri (in alto a destra).
La squadra Magenta di Fashion Style


Fashion Designer, Michele Chiocciolini (in alto a sinistra), 31 anni di Firenze dove ha appena aperto un atelier. Ama le fantasie squadrate, con un estro inaspettatamente adolescenziale. 
Modella, Olga Shuldyk (in basso a sinistra); hair stylist Chiara Bonacina (in alto a destra); make up Artist Lucia Orazi (in basso a destra). 
La squadra Turchese di Fashion Style


Fashion Designer, Chiara Mazzetti di Pietralata, (in alto a destra) 25 anni di Roma, crea con semplicità ed eleganza. Ama l’essenziale e studia i dettagli alla perfezione. 
Hair Stylist Dario De Angelis (in alto a sinistra); make up Artist Enrico Piccione (in basso a sinistra), modella Gemma Surgo (in basso a destra).
La squadra Gialla di Fashion Style

Fashion Designer, Marthia Saracino (in basso a sinistra), 25 anni, vive a Roma ed è laureata in Fashion Design. Alternativa, ricicla e assembla di tutto. 
Hair Stylist Valerio Adami (in alto a destra); make up Artist Valentina Riggio, (in basso a destra); modella Benedetta Zoli (in alto a sinistra).

Ida

  • mariafelicia magno

    nn l'ho mai visto una puntata intera,la prima x curiosità pochi minuti ma mi sembrava tutto molto finto..non sapevo neppure che la scelta fosse finalizzata alla composizione di una squadra…
    guarderò qualche altra puntata magari..

    9 Dicembre 2013 at 17:04 Rispondi
  • Annalisa Guarelli

    Per Emma Marrone va benissimo una tuta da scaricatore di porto…

    9 Dicembre 2013 at 21:41 Rispondi

Leave a Comment