to top

Fendi Fontana di Trevi: quando la moda crea arte e magia

La Fontana di Trevi per la prima volta è stata letteralmente attraversata dalla nuova collezione di Fendi. Le modelle sembravano camminare sull’acqua, come sospese, ma è un effetto ottico ottenuto grazie a una passerella di plexiglass trasparente progettata da Karl Lagerfeld in persona. 

Fonte Ansa
Un perfetto esempio di come l’architettura, l’arte e la moda convivano in armonia e, messe insieme, riescano a creare magie inimmaginabili, come quella a cui 200 selezionatissimi invitati hanno assistito ieri per celebrare il 90mo anniversario della maison.


Fonte Agf
Fonte: Reuters

È così che Fendi festeggia nella sua città natale, Roma, sopra l’iconica fontana per la quale ha generosamente contribuito per il suo restauro

Una foto pubblicata da Fendi (@fendi) in data: 7 Lug 2016 alle ore 13:11 PDT

Avreste voluto essere lì?
Lo so, vi capisco. Però potete recuperare approfittandone per visitare una mostra esclusiva allestita a Palazzo della Civiltà, a Roma, aperta al pubblico gratuitamente dal 9 luglio fino al 23 ottobre, “Fendi Roma: The Artisanas The Artisans of Dreams”. Per l’occasione Fendi presenta anche un libro fotografico, “East of the sun and west of the moon”.


Siete un po’ più felici?



Ida

Leave a Comment

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.