to top

Fendi Fontana di Trevi: quando la moda crea arte e magia

La Fontana di Trevi per la prima volta è stata letteralmente attraversata dalla nuova collezione di Fendi. Le modelle sembravano camminare sull’acqua, come sospese, ma è un effetto ottico ottenuto grazie a una passerella di plexiglass trasparente progettata da Karl Lagerfeld in persona. 

Fonte Ansa
Un perfetto esempio di come l’architettura, l’arte e la moda convivano in armonia e, messe insieme, riescano a creare magie inimmaginabili, come quella a cui 200 selezionatissimi invitati hanno assistito ieri per celebrare il 90mo anniversario della maison.


Fonte Agf
Fonte: Reuters

È così che Fendi festeggia nella sua città natale, Roma, sopra l’iconica fontana per la quale ha generosamente contribuito per il suo restauro

Una foto pubblicata da Fendi (@fendi) in data: 7 Lug 2016 alle ore 13:11 PDT

Avreste voluto essere lì?
Lo so, vi capisco. Però potete recuperare approfittandone per visitare una mostra esclusiva allestita a Palazzo della Civiltà, a Roma, aperta al pubblico gratuitamente dal 9 luglio fino al 23 ottobre, “Fendi Roma: The Artisanas The Artisans of Dreams”. Per l’occasione Fendi presenta anche un libro fotografico, “East of the sun and west of the moon”.


Siete un po’ più felici?



Ida

Leave a Comment

[instagram-feed]