to top

Skin Labo: le ultime novità “concentrate” per la nostra beauty routine

skin labo

Anche voi avete la ricrescita da semipermanente in quarantena?

Io lo toglierò (da sola ahimè) in questi giorni, ma ho deciso di non mettere nulla sopra. Penso sia un momento d’oro per loro! Finalmente DOPO ANNI le unghie possono respirare e crescere sane e forti senza niente sopra!

Ci avevate pensato?
Anche le mie ciglia finalmente si prendono una pausa dalle extension ciglia. Certo, avrei preferito essere riuscita a farle prima che iniziasse la quarantena, ma forse non tutti i mali vengono per nuocere. Si rinnoveranno e cresceranno anche loro sane e forti, pronte per poter riaccogliere le mie amata extension.

E la pelle in quarantena?

È proprio il suo momento! Via libera a maschere infinite ed esperimenti beauty per guardare con attenzione – finalmente – anche gli effetti reali di una nuova crema: adesso abbiamo tutto il tempo di testarle e non saltare passaggi preziosi perché senza tempo.

Per me adesso è il momento di osservare da vicino due prodotti di skinlabo che applico mattina e sera: uno shot di acido lactobionico che esfolia delicatamente stimolando il rinnovamento cellulare a cui abbino una crema anti-age rimpolpante in gel con acido ialuronico presente in 3 differenti dimensioni molecolari.

skin labo

Cosa sono gli shot di Skin Labo?

SkinLabo ha da poco lanciato una linea di shot di bellezza concentrati che mi hanno subito incuriosito. Altro non sono che una serie di trattamenti intensivi super concentrati adatti alle specifiche esigenze di ogni donna. Shot perché ricordano gli shottini ovvero i mini-drink alcolici serviti in bicchieri piccoli che vanno consumati in un colpo solo. In questo caso, invece, sono concentrati in piccole confezioni ma la pelle ne può beneficiare ogni mattina e sera, un po’ per volta.

Gli shot di SkinLabo, infatti, sono pensati per essere utilizzati prima della normale crema idratante o nel mio caso, prima di una crema antiage  specifica come quella rimpolpante in gel che ho scelto io (particolarmente indicata dalla mia età in sù: 38 anni). Tra i suoi principi attivi e ingredienti naturale l’acido ialuronico e il burro di Karitè dalle particolari proprietà emollienti, nutrienti, idratanti e antiossidanti dovute principalmente al contenuto di vitamina E.

skin labo

È la seconda volta che testo SkinLabo, il primo digital brand della cosmetica in Italia, e mi piace perché i suoi  prodotti ricchi di ingredienti potenziati e concentrati di alta qualità hanno prezzi sono assolutamente inferiori rispetto agli standard. Come è possibile? Perché il brand vende esclusivamente online e quindi elimina tutti i costi degli intermediari, oltre a essere maggiore garanzia di qualità perché il prodotto facendo meno passaggi rimane maggiormente integro.

Se interessati sappiate che c’è anche una grande novità on line che premia le clienti più fedeli: la Carta Argento che consente di avere tutti i prodotti Skinlabo scontati al 50% e, con ogni ordine,  vi verrà inviato in omaggio un prodotto a sorpresa!

Ringiovanirò anche?? Tutto è possibile in questa quarantena! La pelle del mio viso e tutto il mio corpo sicuramente stanno ringraziando!

Ida

Leave a Comment

[instagram-feed]