to top

Borse personalizzate: made in Italy Vodivì

borse personalizzate

Borse personalizzate: sempre più desiderate. Continua a crescere la sua richiesta perché ha a che fare con la nostra sempre più urgente domanda di unicità, di non omologazione, di personalità e carattere. Abbiamo sempre più voglia che quello che indossiamo parli proprio di noi e non di tutte. Abbiamo il desiderio di non avere quello che hanno anche tanti altri nel mondo, ma di indossare qualcosa che spicchi tra la folla e che faccia dire una volta tanto:«quella borsa non l’ho mai vista, chissà dove l’ha comprata».

Borse personalizzate: sono borse fatte a mano e sono firmate Vodivì

Il mio team di  The Fashion Mob ha avuto l’onore di sperimentare in anteprima l’esperienza d’acquisto delle borse Vodivì, un brand con una grandissima esperienza nel settore della pelletteria e che fonde moda, arte e turismo all’insegna del Made in Italy.

borse personalizzate

Da sin. Modello Teresa per Nadia, Laguna per me, Serenissima per Selvaggia, Teresa ancora per Fabrizia

Grazie a Vodivì abbiamo potuto configurare on line le nostre borse personalizzate, scegliendo prima il modello, il colore della pelle e delle cuciture, i colori dell’inserto gioiello in vetro di Murano e inciso le nostre iniziali.

Vodivì ha scelto di ispirarsi a regioni e città italiane e farti fare un viaggio. Virtuale prima (con una card molto speciale di cui vi parlerò) e tattile e visivo dopo, nel momento in cui ti arriva a casa la borsa che parla della città a cui, magari, sei particolarmente legata.

Io dopo 37 anni ho avuto modo di visitare finalmente Venezia, ospite sempre con il mio team nel nuovissimo Excess Venice Boutique Hotel. Inutile dirvi che Venezia mi è entrata talmente dentro che ho acquistato un abito ispirato alla città e poi scelto lei, Laguna, una delle tre borse ispirate al capoluogo veneto.

Ho preferito il modello più grande perché porto con me sempre tante, troppe cose. Ho selezionato un lilla acceso perché sapevo essere uno dei colori tendenza 2019/2020 e, a prescindere dalle mode, un colore che amo particolarmente. Ho scelto cuciture a tono e un inserto prezioso creato dall’artista del vetro Adriana Bodrero e creato con la tecnica della vetrofusione.

borse personalizzate

Modello Laguna

Il materiale utilizzato per la realizzazione di queste borse personalizzate è la vera pelle 100% toscana, conciata con tannini vegetali. Vodivì ha scelto di non trattarne la superficie con resine o finissaggi chimici e proprio per questo motivo risulta essere più delicata allo sfregamento, ai graffi e alla luce diretta del sole. Preziosa, delicata, come le migliori delle borse da trattare e conservare come si fa con i gioielli.

Configura anche tu la tua borsa Vodivì

Borse pelle: solo primissima qualità made in Italy con Vodivì

Anche gli interni delle borse personalizzate Vodivì sono realizzati esclusivamente con tessuti naturali: canapa o cotone. Tutti i metalli nickel free, a scanso di allergie.

Dopo una ventina di giorni la mia Laguna è arrivata con il suo passaporto T-Fashion, una certificazione rara che in pochi hanno e che fornisce tutti i dettagli sul luogo di lavorazione delle principali fasi di produzione. Naturalmente tutto rigorosamente italiano.

Si chiama certificato “TF-Traceability & Fashion” rilasciato da Unionfiliere e promosso da Unioncamere e dalla Camere di Commercio italiana per riqualificare e valorizzare i prodotti protagonisti del Made in Italy. La garanzia di questo sistema è affidata a un codice alfanumerico inserito nell’etichetta del prodotto, che riporta tutti i particolari della sua storia.

borse personalizzate

Vi presento Teresa e Laguna 🙂

Borse inverno 2020 Vodivì: un viaggio nel luogo a cui sono ispirate

Quando arriva a casa, la borsa Vodivì interagisce con te. All’interno della borsa uno specchietto e una speciale card che ti invita a scaricare l’app ufficiale Vodivì. Accedendovi e seguendo le semplicissime istruzioni potrete immergervi nella città a cui la borsa si ispira inquadrando la card. La realtà aumentata vi ri-porterà a Venezia o in tanti altri luoghi per scoprire e riscoprire la storia che ha ispirato la creazione della borsa e le chicche della città.

 

Pensate che regalo splendido farsi questo Natale ♥

Scopri anche le scarpe inverno 2019 2020

 

 

Ida

  • Mary pacileo

    Molto belle tutte quante, la tua ė di un colore che adoro

    22 novembre 2019 at 15:15 Rispondi
  • fra

    sono davvero meravigliose queste borse
    mi piace molto il loro design

    22 novembre 2019 at 17:09 Rispondi
  • Raffaella

    Sono meravigliose queste bag!
    R.

    22 novembre 2019 at 19:20 Rispondi
  • Esmeralda

    Sono borse di ottima qualità che non passano di certo inosservate.

    22 novembre 2019 at 19:54 Rispondi
  • Sheila atrendyexperience

    Davvero graziose queste borse mi piacciono molto

    23 novembre 2019 at 11:51 Rispondi
  • Veronica

    L’app interattiva è una straordinaria innovazione, oltre al fatto che le borse sono bellissime!

    23 novembre 2019 at 23:09 Rispondi
  • Giusy

    Colorate e particolari!
    Bella l’idea della card

    25 novembre 2019 at 18:12 Rispondi

Leave a Comment

This error message is only visible to WordPress admins

Error: API requests are being delayed for this account. New posts will not be retrieved.

There may be an issue with the Instagram Access Token that you are using. Your server might also be unable to connect to Instagram at this time.

Error: No posts found.

Make sure this account has posts available on instagram.com.

Error: admin-ajax.php test was not successful. Some features may not be available.

Please visit this page to troubleshoot.