Sono giorni frenetici questi, giorni in cui riesco a scrivere poco. Ma c’è una giusta causa e non posso non raccontarvi cosa sto facendo e soprattutto non far sapere per tempo a tutte le future spose che mi seguono che c’è un evento in serbo per loro a Roma.
Lunedi 18 Novembre alle ore 20 appuntamento con Roma Fashion White: l’unico evento in Italia dove le collezioni 2014 d’Alta moda sposa sfilano… in chiesa!
Dietro questa grande macchina, il patron della manifestazione, giunta alla sua VII edizione, Antonio Falanga, che affianco con gioia nell’attività di ufficio stampa.
La sposa e l’abito che deve rappresentarla, racchiude in sé talmente tanti significati che è difficile, da donna, non rimanere attratti da quei volumi, quei ricami, quei tessuti.
Praticamente impossibile, almeno una volta nella vita, non desiderare di indossarli, toccarli, ammirarli e ve lo dice una che nonostante abbia “fatto”, quando entra in un atelier sposa, si chiuderebbe dentro… e vivrebbe lì. Per sempre. Felice e contenta.
E adesso mi ritrovo sommmersa da abiti da sposa che tutto sono tranne che abiti “normali”. Lavoro fianco a fianco e conosco i migliori sarti couturier della capitale e, spesso, mi capita di distrarmi e di guardare con un occhio il mio interlocutore e con l’altro il pizzo che vedo spuntare da sotto le custodie copri abiti.
È dura… una gioia durissima 🙂
Ma torniamo a noi sposine! Per voi due appuntamenti in realtà: un Open Day al Boscolo Hotel di piazza Esedra, domenica dalle ore 12 aperto a tutte, e una sfilata esclusiva, Lunedi 18 novembre alle ore 20 presso la Chiesa San Paolo Entro le Mura di Via Nazionale, 16.
Un’orchestra dal vivo, 8 maison in passerella e conferimento di premi alla carriera e ai professionisti della moda che lavorano dietro le quinte a cui dobbiamo tanto. Tutto questo è Roma Fashion White.
Per chi volesse partecipare, è necessario inviare richiesta (i posti sono limitati) alla mail rfwhite.accredito@gmail.com.
Le stanze della moda è anche partner media, quindi vi aspetto e aspetto tutte le blogger… il red carpet sarà anche vostro!
mysecretfashionpoison
Che bello, complimenti!!! Non mi devo sposare ma amo gli abiti da sposa, sono un' inguaribile romantica 😀 In bocca al lupo per questa iniziativa!!
Ciao
Viky — MySecretFashionPoison
Les Amis
il primo è spettacolare!!
Alessia De Bonis
In bocca al lupo per l'evento 🙂 Gli abiti da sposa sono favolosi!!!! E' impossibile non innamorarsene!
♥
Ti aspetto nel mio blog
E su facebook…
Cris tiane
Bellissimo il primo abito.
La Pinta
Sicuramente un'interessantissima iniziativa e immagino la tua emozione a farne doppiamente parte: come ufficio stampa e come blogger!! Bravissima e poi ho sempre sognato di organizzare uno spettacolo in una chiesa *_* Peccato che non sono di Roma se no sarei stata già lì in prima fila!!
graziana d'agostino
Bellissimo post 🙂
lucia cimmino
Bellissimo evento,spettacolare la location.
Stefano Matina
inizialmente, non è necessario spiegare il perchè, le sfilate si tenevano quasi tutte in chiesa 🙂 personalmente mi piace la citazione che hanno voluto fare, riproponendo una sfilata nel contesto chiesa. Personalmente, purtroppo, non mi piacciono molto gli abiti da sposa perché sono sempre uguali, visto uno… visti tutti :):) Non che non ci si debba sposare, ovviamente.
http://www.pescaralovesfashion.com
the chilicool
Molto bello il vestito. Mi piace molto!
Alessia
Rossella Padolino
oddio che cosa magnifica *_* il primo abito è un capolavoro!
Greta Sagona
Geniale la sfilata in chiesa!
http://sodifferentblog.wordpress.com/
Anna Pernice
Il primo abito è meraviglioso!
Travel and Fashion Tips
Marika Odoardi
wow ma sono delle opere d'arte altro che semplici abiti da sposa…poi sfilare in chiesa sia ancor più suggestivo!
Fabrizia
Meravigliosi questi abiti,da favola!
Veronica Trombetta
Dev'essere un evento molto emozionante,oltre che bellissimo!Peccato non potermi muovere!!
un bacio,Veronica!
ELISA
quanto amo gli abiti da sposa!
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page
FALCO VERONICA
molto bello il blog,ti seguo!ne ho uno anch'io,(di moda ovviamente:)vieni a dare un'occhiata e se ti va seguimi!
Grazie mille!
VERONICA
http://www.givemefashionblog.com
V and S (zuckerfrei).
Che spettacolo *-* Poi la location..meravigliosa.